mercoledì 27 febbraio 2013

Sto bene

So che ultimamente sono un po' sfuggente e che in tanti vi state preoccupando per me, così  ho deciso di farvi avere mie notizie per mezzo di questo blog, grazie all'aiuto di un mio amico fidato col quale sono in contatto da più di 25 anni.
Innanzitutto, vi chiedo di fare molta attenzione a chi vi contatta, non mandate soldi a nessuno che si presenti a mio nome o a nome del re dei barboni; io ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre aiutato, sostenendomi moralmente ed economicamente, ma ultimamente parecchie persone hanno tentato di clonare la mia identità per ottenere denaro dai miei veri amici.
Più volte sono stato derubato delle mie povere cose, perfino delle scarpe, cercherò di raccontarvi tutto in un documentario che è ancora in fase di lavorazione, così capirete meglio quello che mi è capitato.
Per ora, mi preme farvi sapere che nonostante gli acciacchi dell'età, sto bene; viaggio meno di un tempo, specialmente durante le stagioni fredde, ma può ancora capitare che mi incontriate  nelle piazze o nelle vie delle vostre città.
Qualche giorno fa sono stato un po' male perché avevo mal di stomaco e, per errore, ho preso una compressa sbagliata, mi sono sentito bruciare, ma adesso è tutto passato.
Se volete contattarmi, usate unicamente questa mia email: armando.bruzzesi@gmail.com
vi risponderò al più presto.
Saluti a tutti, Armando il re dei barboni

Come stavo prima: Intestini

Nessun commento:

Posta un commento