giovedì 4 aprile 2013

Si ripresenta un vecchio sogno, qualcuno può aiutarmi?


Negli anni '80 del secolo scorso, il mio sogno era quello di riuscire a pubblicare un libro di liriche per concretizzare il lavoro che stavo portando avanti già da tempo. Sono stato fortunato ed ho trovato parecchie persone che mi hanno aiutato e dato fiducia, così sono riuscito a far stampare non uno, ma ben 4 libri.
Adesso, il mio desiderio, si ripresenta ed ho pronto un nuovo libro di poesie che sto cercando di pubblicare con un editore, oppure con uno sponsor che mi aiuti a sostenere i costi della stampa che stanno diventando sempre più cari.
Guardate pure tra queste pagine per trovare qualche esempio delle mie poesie e canzoni, oppure contattatemi via email a: armando.bruzzesi@gmail.com per richiedermi i file delle poesie inedite che vorrei stampare e poi, se credete in me e nella mia arte e se potete farlo, datemi il vostro sostegno economico. Vi ringrazio, Armando


Nessun commento:

Posta un commento