mercoledì 21 agosto 2013

Ancora sul successo


30 

Il successo, come il buon vino, si assapora meglio sorso dopo sorso.

Armando re dei barboni


Mentre schiaccio un pisolino, mi guarda un bambino...




Richiedetemi i miei libri, li pagherete una giusta offerta


Il Tempo dell'Amore è disponibile anche in ebook in epub o pdf



Per chi desideri sostenermi economicamente e darmi la possibilità di raccogliere dei fondi per poter stampare il mio quinto libro in maniera indipendente, come ho sempre fatto, lascio i dati del mio conto corrente bancario in modo che possiate effettuare un bonifico a mio nome.
Qualsiasi donazione è gradita e ben accetta. Se poi vorrete lasciarmi un vostro indirizzo in modo che io possa ringraziarvi inviandovi una copia della nuova opera che si intitolerà: "Le Margherite" lasciatemi un promemoria alla mia casella di posta elettronica: armando.bruzzesi@gmail.com


Dati del bonifico
Nome del beneficiario: Armando Bruzzesi
Iban: IT31C0100511300000000023637
Descrizione del pagamento: offerta pro re dei barboni

Amici, grazie per l'attenzione e l'affetto che mi avete mostrato da quando esiste questo blog, se potete, inviatemi un gesto tangibile del vostro apprezzamento.


Nessun commento:

Posta un commento