venerdì 2 agosto 2013

Un piatto di minestra alla Bella Napoli

Porri e lenticchie

Con uno dei due ritratti esposti alla Pizzeria Bella Napoli di Pavia

L'altra sera sono stato invitato da amici a cena e siamo andati a mangiare un piatto di minestra da Salvatore, alla Bella Napoli in piazza della Vittoria a Pavia. Con la famiglia Apicella sono legato da una bella amicizia da tanti anni. Fin dai primi tempi della Casa sul Fiume, mi hanno sempre trattato bene e dato da mangiare cose buone. Io, per esprimere la mia gratitudine ai proprietari, ho donato un paio di miei ritratti che sono visibili su una parete alla destra del forno a legna dove vengono cotte le pizze. Il ritratto che si vede nella mia mano nella foto sovrastante era stato realizzato da un artista austriaco alcuni anni fa.

Nessun commento:

Posta un commento