sabato 10 agosto 2013

Vacanza nei pressi del Passo del Brallo

Ho accettato l'invito di un amico ed ho deciso di concedermi una vacanza sull'appennino ligure; un po' di aria pura e qualche passeggiata nel verde possono farmi solo bene, ho bisogno di riprendermi e di recuperare un po' di energie. Al mattino, mi alzo di buon'ora e cerco di svuotare la mente da tutti i pensieri, dopo qualche giorno al fresco sto recuperando l'appetito e mi sento già un pochino meglio. Leggo un libro, passeggio, scambio qualche parola con le persone che incontro, nel pomeriggio faccio un riposino, sto un po' in giardino e mi rilasso. La sera mangio e vado a letto presto. Dormo e non ho sogni.

Cammino piano, ma vado lontano



Per questa notte speciale di San Lorenzo, vorrei donarvi una mia breve poesia che potrete scrivere su un bigliettino e donare alla vostra amata o al vostro innamorato.


Innamorati

Stanno lassù sospesi nel blu
sono anime splendenti e niente
sembra fermarli più ed è il destino
delle stelle.
Armando re dei barboni

Nessun commento:

Posta un commento