mercoledì 19 febbraio 2014

Un anno trascorso insieme

1 anno di armandobruzzesi.blogspot.it

Cari amici, oggi il mio blog compie un anno, per me questa è una tappa importante perché quando avevo iniziato a pubblicare i primi documenti su questo sito, ero soltanto alla ricerca di un "magazzino digitale", nel quale collocare parte delle mie carte personali che narrano la mia storia e che contengono le mie emozioni tradotte in parole.
Scoprire che attraverso la rete si possono conoscere tante persone stupende che condividono con noi gli stessi interessi, le stesse passioni e gli stessi sogni, è stata una bella esperienza che mi ha avvicinato a tanti amici di profonda sensibilità e di grande talento.
Scambiare le nostre opinioni, talvolta conoscersi o ritrovarsi dopo tanto tempo è sempre una bella emozione, mi auguro che siate pronti a sopportarmi ancora per tanto tempo.
In questi 12 mesi ho imparato tante cose ed ho imbastito nuovi progetti per il futuro che spero di realizzare al più presto, magari con il Vostro prezioso aiuto e sostegno.
Oggi, per me, internet è un mezzo di comunicazione fondamentale che mi tiene collegato con poeti, artisti, sognatori, lettori, amici e conoscenti in tanti paesi del mondo.
Sto pensando di tradurre, con l'aiuto di traduttori di  valore, alcune mie poesie e canzoni in inglese, francese e tedesco e domani chissà, magari anche in russo e cinese perché mi sono accorto che ho veramente tanti estimatori sparsi un po' dappertutto.
Ho tante belle idee, ma non riesco a fare tutto da solo, fortunatamente qualcuno mi aiuta, purtroppo gli amici hanno anche loro vari impegni e spesso si vedono costretti ad accantonare per un po' i miei progetti per dedicarsi alle urgenze della vita. 
E' già da più di un mese che il caro Mattia Giarrizzo è partito per continuare il suo cammino di ricerca spirituale e auto-purificazione presso un apposito centro di perfezionamento non lontano da qua. 
Se qualcuno desiderasse venirmi a trovare e darmi una mano a riordinare i miei archivi e potesse essermi d'aiuto nella realizzazione dei nuovi ebook, o per le traduzioni è il benvenuto; tante volte accade così, per una porta che si chiude, un'altra se ne apre.
A chi è fisicamente lontano e non può venirmi a visitare o a conoscermi di persona chiedo di partecipare alla vita del mio blog con commenti, risposte, fotografie, poesie, qualsiasi cosa possa essere utile a creare un dialogo, per favore inviatemi ciò che ritenete più oppotuno e fatemi sapere il Vostro parere perché tutto ciò che Voi pensate, di me e della mia vita, per me è molto importante.
Non esitate ad aggiungermi alle Vostre cerchie di amici, mi farà molto piacere avervi più vicino quando mi sento un po' solo.
Ringrazio tutti coloro che hanno la pazienza di seguirmi, non perdetemi di vista, ho in mente tante cose nuove e ricordatevi che questo mondo ha bisogno di tanto amore e bellezza e anche un po' più di poesia. Un caro saluto a tutti, Armando Buzzesi.

Nessun commento:

Posta un commento