venerdì 30 maggio 2014

Riordinare la propria vita

62

Per mettere ordine nella propria esistenza, occorre anche il tempo necessario per farlo.

A Pavia, davanti la Rolls Royce dell'artista Xante Battaglia, 17.06.2007

Nella vita ci sono tanti momenti belli e tanti momenti difficili, tanti alti e tanti bassi, non bisogna mai scoraggiarsi, anche se ci si sente spesso un po' fuori posto.
La mia vita è stata particolarmente disordinata, ma fortunatamente è anche abbastanza lunga, così che sto riuscendo a sistemare le cose a cui più tengo, i  miei pensieri e le mie poesie. Ho anche delle questioni personali da chiarire con mio figlio, spero di riuscire a farlo prima che sia troppo tardi.

Il contatore del gas mi era stato chiuso nell'inverno del 2009 quando non riuscivo a pagare le bollette. Anche per questo spero di raccogliere qualche soldo con i miei libri di poesia, ma questa forma d'espressione  sta attraversando un periodo molto difficile e da parecchio tempo non riesco più a vendere niente.




Nessun commento:

Posta un commento