sabato 16 agosto 2014

Firmato contratto con youcanprint

Il giorno 12 agosto 2014, ho firmato un contratto con la piattaforma digitale youcanprint che mi permetterà di mettere in vendita su vari siti l'ebook de " Il Tempo dell'Amore", opera che già molti amici affezionati possiedono in formato cartaceo.
Ho deciso di fare questa prova per vedere se è davvero utile avere una maggior visibilità sul web e se è vero che la poesia è una forma d'espressione che è difficile da proporre al pubblico anche attraverso aziende specializzate nel commercio elettronico.
Se dovessi ricevere un buon riscontro tra chi deciderà di leggere quest'opera in formato digitale, prevederei d'offrire anche le mie altre raccolte attraverso questo editore, altrimenti continuerò il mio progetto per autopubblicare il mio ultimo libro. "Le Margherite" che è quasi pronto, ma richiede ancora un po' di lavoro per sistemare alcune poesie, completare la ricerca dei soggetti, scegliere le fotografie che lo illustreranno e stendere un progetto grafico di pregio con uno stampatore di qualità che ho già contattato da tempo.
Il costo dell'ebook è popolare, spero che appena sarà disponibile in rete gli dedicherete un po' della vostra attenzione perché ho bisogno di denaro per poter sostenere il progetto de: "Le Margherite" che a detta di coloro che hanno già letto in anteprima qualche poesia, è ritenuta la mia opera migliore.

Una firma importante per il poeta vagabondo

Naturalmente, per chi volesse sostenermi finanziariamente per aiutarmi a portare a termine un progetto che attualmente non riesco a pagare interamente di tasca mia, sono sempre valide le mie coordinate bancarie che vi permetteranno d'effettuare una donazione, piccola, o grande, a seconda delle vostre possibilità economiche.

Dati del bonifico
Nome del beneficiario: Armando Bruzzesi
Iban: IT31C0100511300000000023637
Descrizione del pagamento: offerta pro re dei barboni

Amici, grazie per l'attenzione e l'affetto che mi avete mostrato da quando esiste questo blog, se potete, inviatemi un gesto tangibile del vostro apprezzamento, in seguito con i miei ringraziamenti  personali, provvederò ad inviarmi una delle ultime copie cartacee dei libri fin'ora autopubblicati.
Se lo desiderate, potete già prenotare il nuovo libro che spero di realizzare entro il prossimo anno.
Un caro saluto a tutti, Armando

Potete scegliere un libro tra questi titoli

Nessun commento:

Posta un commento