mercoledì 4 febbraio 2015

Come partecipare al progetto "Le Margherite"

Un'amica che sostiene il mio progetto

Da più di tre anni sto lavorando ad un nuovo libro che raccoglierà le mie ultime poesie d'amore dedicato a Le Margherite.
Questi fiori molto comuni e semplici rappresentano la verità, l'innocenza e la spontaneità: tutte doti positive e caratteristiche della fase fanciullesca della vita di ogni essere umano e, proprio per questo, non così facilmente riscontrabili tra le persone adulte poiché in molti, purtroppo, col tempo e la maturità finiscono col perdere la gioia di vivere e la sincerità dell'età infantile.
Le Margherite saranno anche i ritratti di giovani donne che io ho preparato in forma lirica e che ancora sto elaborando, correggendo, selezionando e mettendo a punto per potervi dare il meglio di me e del mio pensiero artistico.
Le poesie saranno affiancate da alcuni ritratti fotografici di giovani donne che interpreteranno visualmente il concetto da me espresso nelle mie opere poetiche.
Se ci sono delle ragazze che vogliono prendere parte a questa iniziativa come fotomodelle e comparire nel libro che poi verrà dato alla stampa in un'edizione di alta qualità in copie numerate e autografate dagli autori, è possibile fare richiesta per partecipare a questo progetto inviando i vostri dati: nome, cognome città, numero di telefono per potervi ricontattare ed una fotografia a questa email: armando.bruzzesi@gmail.com
Provvederò personalmente a selezionare le candidate più idonee, poi invierò presso di loro il mio amico fotografo per realizzare gli scatti che  saranno inseriti nel libro e faranno parte di una mostra che accompagnerà la presentazione dell'opera.

Chi invece volesse offrire un aiuto economico per sostenere le spese previste dalla stampa del libro, o inviare un acconto come prenotazione di una o più copie de: Le Margherite, può farlo effettuando un bonifico direttamente sul mio conto corrente.

Nome del beneficiario: Armando Bruzzesi 

Iban: IT31C0100511300000000023637


Vi saluto con una poesia inedita che sarà contenuta nella raccolta che stiamo preparando. Armando Bruzzesi, re dei barboni, artista di strada e poeta.

SEI COME BIMBA

Sei come bimba
che piange il sole tramontato
non pensando ancora
che ridestata
lo rivedrai.

A.B.

Nessun commento:

Posta un commento