martedì 23 agosto 2016

Ho un progetto di vino

Mi sono sempre piaciute le cose belle e come tanti appassionati d'arte, già prima che la divertente trasmissione televisiva "Drive In" lo facesse diventare un pezzo ricercato dai collezionisti di mezzo mondo, mi ero assicurato una copia del vecchio bevitore di vino dipinta da Giuseppe de Curtis.
Perché ve ne parlo?
Sto pensando di posare per una nuova versione di questa rara opera che è ormai diventata un'icona classica molto richiesta. 
In passato, io stesso sono già comparso in un bel quadro come un grande bevitore di vino.
Se vi interessa prenotare un'opera originale che mi ritrarrà nelle vesti del bevitore di vino siete pregati di contattarmi attraverso i soliti canali.

Teomondo Scrofalo Giuseppede Curtis
Armando Bruzzesi è tra i fortunati possessori di una copia del capolavoro di Giuseppe de Curtis

Nessun commento:

Posta un commento