domenica 16 ottobre 2016

Fiore d'Autunno e Fiori d'Autunno (nuovo libro pubblicato da Armando)

Ho un'altra bella notizia da darvi. Dopo Pagliaccio, ho pubblicato un'altra raccolta di pensieri poetici che fanno parte di Fiore d'Autunno.
Fiore d'Autunno esce 15 anni dopo un altro libro che avevo intitolato Fiori d'Autunno, una raccolta di 47 poesie brevi ed inedite che l'Associazione Ozanam aveva pubblicato in occasione del Santo Natale di quell'anno per porgerlo in dono ai propri amici e d ai benefattori dell'omonima Casa d'Accoglienza di Como.
Fiore d'Autunno è una mia auto-produzione nuova ed inedita che vi consiglio di non lasciarvi scappare.

 Fiori d'Autunno è stato stampato (se ricordo bene in 400 copie) dalla Piccola Casa Federico Ozanam su una carta giallina di buona qualità ed è diventato un libro da collezione. Fiori d'Autunno è appena stato stampato in 500 copie, mi sono accorto che riporta qualche piccolo errore, perciò diventerà sicuramente anch'esso un libro che acquisterà valore nel tempo.

La presentazione scritta nel 2001 da Angelo Palma, attualmente Presidente Onorario dell'Ente Morale Piccola Casa Federico Ozanam.

Il sommario delle poesie contenute in Fiori d'Autunno stampato nel 2001

In Fiore d'Autunno del 2016 sono contenute 70 bellissime poesie inedite

La seconda parte del sommario di Fiori d'Autunno


Se volete sostenermi con una donazione, di seguito trovate  i dati necessari per effettuare un bonifico a mio favore. Grazie anticipatamente.

Nome del beneficiario: Armando Bruzzesi
Iban: IT31C0100511300000000023637
Descrizione del pagamento: offerta pro re dei barboni

Amici, grazie per l'attenzione e l'affetto che mi avete mostrato da quando esiste questo blog, se potete, inviatemi un gesto tangibile del vostro apprezzamento, io vi spedirò un mio libro.  Armando Bruzzesi

Nessun commento:

Posta un commento